Geofluid - Piacenza, 15-18 settembre 2021

GEOCORSI E-learning

Piacenza Expo si appresta a vivere la prossima edizione di Geofluid, che si svolgerà dal 15 al 18 settembre nel centro fieristico di Piacenza.

La manifestazione fieristica internazionale più importante per il settore del drilling & foundations trova nuovi stimoli dalla crescente proliferazione dei temi di attualità per i visitatori professionali. Geotermia, cantieri 4.0 del sottosuolo, nuove tecnologie trenchless, dewatering e acque sotterranee, transizione energetica, riduzioni delle emissioni in atmosfera e geoingegneria, nuovi materiali per il trasporto dei fluidi e nuove normative sui macchinari sono i temi che affiancheranno la parte espositiva di Geofluid 2021.

Fiera in sicurezza: Piacenza Expo, in ottemperanza alle disposizioni in materia di prevenzione Covid-19, ha adottato un protocollo che prevede diverse attività di controllo e approfondimento.

Pass di ingresso gratuito OBBLIGATORIO: Compilando il modulo di pre-registrazione riceverete il pass di ingresso gratuito nella vostra casella di posta elettronica.

Geofluid - Mostra internazionale delle tecnologie ed attrezzature per la ricerca, estrazione e trasporto dei fluidi sotterranei
15-18 settembre 2021 www.geofluid.it – Quartiere Fieristico di Piacenza - Italia
Segreteria Organizzativa: Piacenza Expo tel. 0523.602711 email: geofluid@piacenzaexpo.it
Ultimo aggiornamento: