CNI, Linee di Indirizzo del "Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale" - Testo Unico 2018

GEOCORSI E-learning

Pubblichiamo la circolare del CNI n. 164 del 19.12.2017 attraverso il quale il Consiglio Nazionale degli Ingegneri trasmette le  Linee  di  Indirizzo  per  l'applicazione  del  "Regolamento  per l'aggiornamento  della  competenza  professionale",  adottato  dal  Consiglio  Nazionale degli  Ingegneri  nella  seduta  del  21  giugno  2013  e  pubblicato  sul  Bollettino  Ufficiale del  Ministero della Giustizia  n.  13  del  15 luglio 2013.

Esse sostituiscono, a far data dal 1° gennaio 2018, le linee guida e le circolari esplicative in precedenza emanate, mantenendo la stessa funzione riepilogativa della materia.

Le presenti Linee di indirizzo individuano la disciplina pertinente l'aggiornamento della competenza professionale e impegnano i professionisti, così come definiti dall'art. 1, comma 1, del D.P.R. 7 agosto 2017, n.137, gli Ordini territoriali, i rispettivi organi di autogoverno e i loro enti di diretta emanazione, così come ogni altro soggetto autorizzato dal CNI a erogare attività di formazione professionale continua nel settore dell'Ingegneria, ai sensi dell'art. 7 del Regolamento. Il documento è stato predisposto in collaborazione con l'Assemblea dei Presidenti ed il Gruppo di Lavoro da questa opportunamente costituito, che si ringraziano per il lavoro svolto.

 

Ultimo aggiornamento: