Geofluid 2014: al traguardo la ventesima edizione

GEOCORSI E-learning

Dal 1 al 4 Ottobre 2014 presso il centro espositivo di Piacenza Expoprenderà il via, la 20° edizione di Geofluid la manifestazione fieristica internazionale specializzata nei settori delle perforazioni per ricerca, estrazione, trasporto dei fluidi sotterranei, perforazioni geotecniche e geognostiche, fondazioni speciali, “No-Dig” e costruzione di gallerie.
La manifestazione piacentina, che per la passata edizione ha registrato la presenza di 362 aziende espositrici e 10.411 visitatori (con visitatori esteri provenienti da 71 Paesi) conferma ancora il forte interesse da parte degli operatori esteri del settore. Numerose sono infatti le aziende europee (ed extraeuropee) che hanno già confermato la loro partecipazione all’edizione 2014 di GEOFLUID. 

 

Come per le passate edizioni, i macrosettori espositivi saranno: GEOFLUID (dedicato alle tecnologie ed attrezzature per la ricerca, l’estrazione e il trasporto dei fluidi sotterranei), GEOTECH (specializzato nei settori delle macchine ed attrezzature per le indagini nel sottosuolo, le fondazioni speciali e le palificazioni, NODIG per le perforazioni direzionali, microtunneling, trivellazione orizzontale, GEOCONTROL riservato alle tecnologie ed alla strumentazione per le analisi, il monitoraggio ambientale, l’idrogeologia e la bonifica del sottosuolo e GEOTUNNEL, dedicato alle macchine, attrezzature e strumentazioni per la costruzione di tunnel e gallerie.

 

Anche l’offerta convegnistica di GEOFLUID risulta quest’anno particolarmente vasta e varia nei contenuti; l’elenco completo delle conferenze è consultabile seguendo questo link.

 

Per i visitatori di GEOFLUID 2014 sarà possibile effettuare la registrazione on-line sul sito della manifestazione: www.geofluid.it, per ottenere il pass d’ingresso via e-mail e poterlo stampare immediatamente onde garantirsi un accesso veloce e senza code ai padiglioni della fiera.

 

Informazioni generali

Data Manifestazione
1-4 Ottobre 2014

Orario di apertura:
Dalle 09,00 alle 18,00
Sabato dalle 9,00 alle 17,00

Ingresso: Gratuito.


La mostra è riservata agli operatori previo accredito e/o preregistrazione
Registrazione dei visitatori presso la reception della fiera.

 

Segreteria organizzativa:
tel. 0523 602711 fax 0523 602702

E-mail: info@piacenzaexpo.it

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: