Manifestazione professionisti per l'Equo compenso, lo streaming oggi alle ore 10.00

GEOCORSI E-learning

Tutto pronto per la manifestazione "L'equo compenso è un diritto", organizzata da Comitato Unitario delle Professioni e dalla Rete delle Professioni Tecniche.

Questa mattina alle 10.00 il Teatro Brancaccio di Roma aprirà le sue porte per accogliere migliaia di professionisti provenienti da tutta Italia per far sentire il proprio sostegno ad una battaglia di legalità: l'inserimento nell'ordinamento dello Stato di una tutela sull'equa remunerazione della prestazione professionale. Quattro i dibattiti: "Il futuro delle professioni", "Le professioni per il Paese", "L'equo compenso e i rapporti con la P.a." e "La politica e le professioni" che potranno essere seguiti anche in diretta streaming.
 


All'indomani della presa di posizione contraria dell'Antitrust sulla misura e nel giorno in cui il Parlamento vota la fiducia al Decreto fiscale, contenente il principio dell'equo compenso, dunque, sarà il momento per tutte le rappresentanze delle professioni di un confronto sull'importante risultato che si intravede all'orizzonte e per presentarsi alla politica con una sola voce.