Geofluid, Piacenza 5-8 Ottobre 2016

GEOCORSI E-learning

Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.
 
Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.
Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e l’appuntamento biennale più qualificato per presentare con la massima visibilità la propria offerta.
La manifestazione si sviluppa attraverso le aree tematiche:
Geofluid - Geotech - Geotunnel - Geocontrol

Data Manifestazione:
5-8 ottobre 2016
Orari di apertura:
Mercoledì - Giovedì- Venerdì:
Ore 09.00 - Ore 18.00
Sabato:Ore 09.00 - Ore 17.00
Ingresso:
Gratuito. 

La mostra è riservata agli operatori previo accredito. Registrazione presso la reception della Fiera, e/o preregistrazione on line

Collateralmente alla parte espositiva è previsto un nutrito programma di Convegni - Workshop - Seminari di grande interesse e attualità, la cui organizzazione è curata da primarie Associazioni, Istituzioni ed Università che da tempo collaborano con Piacenza Expo per coordinare la parte scientifica della manifestazione. --> PROGRAMMA CONVEGNI GEOFLUID 2016​
Ultimo aggiornamento: