CNI, pubblicato il vademecum per i servizi di ingegneria e architettura

GEOCORSI E-learning

"Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha aggiornato il documento relativo all’affidamento dei contratti pubblici attinenti i servizi di Ingegneria e Architettura. 

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha pubblicato l’aggiornamento del documento provvisorio “Affidamento dei contratti pubblici attinenti ai servizi di Ingegneria e Architettura alla luce del nuovo quadro normativo in materia di contratti pubblici. D.lgs. 50/2016 e Linee Guida ANAC”. Subito dopo la pubblicazione da parte di ANAC delle linee guida sui SIA, sarà disponibile il documento definitivo.

Inoltre, già da oggi è possibile scaricare il programma che consente di calcolare il corrispettivo da porre a base di gara e, in automatico, tutti gli elaborati previsti dal Codice per il Progetto del Servizio di Ingegneria e Architettura. Il software è predisposto anche per l’elaborazione del bando tipo, appena lo stesso sarà predisposto dall’ANAC come preannunciato nel documento AIR delle Linee Guida SIA, e delle procedure per la gestione della gara." Fonte: Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Documenti correlati:
Ultimo aggiornamento: