Congresso "Energie e Governo del Territorio" - 22 e 23 Ottobre 2015

GEOCORSI E-learning

Ordine dei Geologi dell’Abruzzo ha organizzato un Congresso sul tema della sostenibilità ambientale dei sistemi energetici e sul ruolo che il Geologo riveste nella ricerca e nello sviluppo delle fonti energetiche.

L’obiettivo principale è quello di focalizzare l’attenzione sulla necessità di giungere ad una politica energetica sostenibile, principalmente in termini di sicurezza ambientale.

Il Congresso "Energie e Governo del Territorio" si terrà a Francavilla la Mare nei giorni 22 e 23 ottobre 2015, vuole essere anche un momento di incontro e di confronto tra rappresentanti del mondo delle professioni, del mondo accademico, della ricerca, della pubblica amministrazione e delle associazioni ambientaliste, affinché si possa aprire un dibattito sugli impatti ambientali, sociali ed economici che le diverse fonti energetiche possono avere sul territorio.

Il costo di partecipazione, comprensivo del materiale congressuale e dei lunch, è di € 60,00.

Per l’evento è stata inoltrata richiesta crediti ai fini dell’APC.


L’iscrizione al congresso è obbligatoria e può essere effettuata tramite  il sito http://www.geologiabruzzo.it/216/iscrizioni_online.htmlSono disponibili 200 posti. 


In allegato il programma.


Segreteria Scientifica

ORDINE DEI GEOLOGI REGIONE ABRUZZO

Piazza Ettore Troilo 27 - 65127 Pescara

e-mail: segreteria@geologiabruzzo.it

www.geologiabruzzo.it

Tel. 085-6921317

Ultimo aggiornamento: